Roma, Ranieri: “Totti assente contro Genoa”

Pubblicato il 13 Gennaio 2010 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA

Totti della Roma

Totti non penso che ce la farà a giocare contro il Genoa”.

La notizia la dà Ranieri dopo il 3-1 in coppa Italia ai danni della Triestina.

Il capitano quindi potrebbe saltare anche la prossima di campionato.

“Ha ricominciato a correre, sta riprendendo i ritmi ma ci dobbiamo andare cauti, deve lavorare con tranquillità, il campionato è lungo, lo aspetteremo”.

I giallorossi, battendo la Triestina, sono approdati ai quarti di coppa Italia.

“Oggi siamo andati bene, non era facile abbiamo cercato di fare la gara ma inizialmente non riuscivamo a segnare”.

E poi il solito riferimento a Menez. “Va aiutato e capito, ma anche educato. Il gruppo è unito e sta bene. Lui è immenso. Però non riesce ad esternare tutte le sue potenzialità e questo è un peccato”.

Cicinho anche oggi è rimasto fuori. “Motta era più in forma. Pit? Lui è mancino, Cicinho destro”. In gol, questa sera, Baptista fischiato dai tifosi.

“Sono contentissimo. Tutta la squadra è venuta da me a complimentarsi. Io sono tranquillo per il futuro. Mi aspetto di rimanere qui”.

Somma, allenatore della Triestina, ammette: “Andare ai supplementari per noi sarebbe stato un disastro, abbiamo altri obiettivi e non abbiamo un organico per sostenere certi ritmi.

Ci è andata bene, abbiamo tenuto almeno un tempo e tutto sommato abbiamo subito poco. Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto. Nel secondo tempo abbiamo avuto un’altra possibilità ma sono contento così”.