Calcio, Serie A: Inter scudetto, Milan secondo. Juventus e Roma in crisi. Risultati in tempo reale di tutti campionati europei

Pubblicato il 2 Maggio 2009 - 20:00| Aggiornato il 3 Maggio 2009 OLTRE 6 MESI FA

Il Milan vince 2-0 a Catania e consolida il secondo posto staccando una Juventus in piena crisi, raggiunta in casa allo scadere dal Lecce sul 2-2, dopo aver rimontato completamente il primo svantaggio. Male la Roma. I giallorossi impattano all’Olimpico col Chievo (0-0) praticando un calcio senza idee.

La Fiorentina batte il Torino 1-0, ma ai granata viene annullato un gol regolare in pieno recupero.

Nell’anticipo del sabato facile vittoria dell’Inter sulla Lazio. I nerazzurri restano avanti al Milan di sette punti: lo Scudetto è già cucito sul loro petto e ormai neanche i sarti di Giorgio Armani sarebbero capaci di tesserlo su un’altra maglia la prossima stagione.

Direttamente dal portale Uefa.com il programma completo e “live” della domenica, i due anticipi del sabato e la panoramica sul calcio europeo (basta cliccare sulla bandiera di una nazione per visualizzare i risultati del campionato in tempo reale).

In Spagna Real Madrid-Barcellona finisce 2-6; è stata una delle partite più belle della stagione, forse della storia del campionato spagnolo. Il Barcellona è la squadra che ogni tifoso, in qualsiasi parte del mondo, sogna. In Catalogna, adesso, è realtà.