Calcio/ Tifosi della Roma, a Ponte Milvio, lanciano banane a Balotelli. Al gesto si sono accompagnate frasi razziste e di scherno. Il giocatore ha deciso di non sporgere denuncia

Pubblicato il 7 giugno 2009 20:49 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2009 20:49

balotelli-roma-interIl giocatore Mario Balotelli ieri sera, mentre passeggiava con i compagni di Nazionale Criscito e Giovinco, a Ponte Milvio è stato oggetto di una contestazione da parte di un gruppo di tifosi romanisti.

Frasi di scherno, qualche coro e due banane sono state lanciate a mò di scherno contro il giovane centravanti interista. I giocatori dell’Under 21 erano a Roma per prendere parte ad un evento localizzato in quella zona.

Ai carabinieri della zona Trionfale il diciottenne calciatore ha spiegato che non intede sporgere denuncia perchè ritiene l’episodio di poco rilievo. Dietro la contestazione ci sono alcuni atteggiamente dell’interista, nel corso delle partite di campionato contro la Roma, che i tifosi giallorossi non hanno mai digerito.

I tre giovani, nel ritiro della Nazionale Under 21 alla Borghesiana, partiranno domani mattina per partecipare agli Europei di categoria che si terranno in Danimarca.