Calcio, tifosi del Palermo in piazza: “Zamparini non lasciare”

Pubblicato il 14 Novembre 2010 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA

A poche ore dal derby con il Catania, un centinaio di tifosi del Palermo sta manifestando in piazza Politeama per sostenere il presidente Maurizio Zamparini.

Il patron rosanero ha annunciato di volere lasciare il mondo del calcio dopo una serie di presunti errori arbitrali ai danni del Palermo, dalla sfida con l’Inter fino a quella col Milan.

”C’e’ una congiura contro di noi – dice uno dei tifosi – Non vogliono farci vincere, siamo scomodi. Il potere del calcio non accetta il Palermo. Speriamo che il presidente possa restare per combattere questo mondo”.

Tantissimi i cori a favore di Zamparini, contro la Lega Calcio e le big: Milan, Inter e Juve e, ovviamente, contro i ”cugini” del Catania.

La manifestazione pacifica e’ stata organizzata con un tam tam su Facebook, sostenuto dalle Rosanerogirls, gruppo di tifose del Palermo. ”Zamparini non mollare – dice una delle Rosanerogirls – Senza il presidente, il Palermo non puo’ andare avanti. Il patron deve restare”. Era anche previsto un corteo, ma la Questura non lo ha autorizzato.