Calcio, Under 19 Italia-Israele 4-0

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2016 - 00:34 OLTRE 6 MESI FA
Calcio, Under 19 Italia-Israele 4-0

Calcio, Under 19 Italia-Israele 4-0

ROMA- Inizia con il piede giusto l’avventura della Nazionale Under 19 nella Fase Elite del Campionato Europeo. Allo stadio “Euganeo” di Padova gli Azzurrini liquidano la pratica Israele (4-0) e prendono il comando del girone insieme alla Turchia che, nell’altra gara, ha la meglio sulla Svizzera (4-1). Tre gol nel primo tempo che portano la firma di Panico, Felicioli e Favilli, nella ripresa la rete di Coppolaro.

Soddisfatto il tecnico federale Paolo Vanoli: “Devo fare i complimenti ai ragazzi – le sue parole a fine match – per come hanno interpretato la partita, siamo stati padroni del campo e non abbiamo mai concesso nulla agli avversari. Meglio di così non potevamo iniziare, ma ora dobbiamo pensare alla prossima gara: ci aspetta una Svizzera che oggi è stata battuta dalla Turchia e di sicuro non si darà per vinta”. la partita contro gli elvetici è in programma domenica 27 ancora all’ ‘Euganeo’.

Così Padova Oggi:

A fare da cornice al match la presenza dei cecchini sulle tribune e l’attuazione delle misure di sicurezza straordinarie dentro e fuori lo stadio. Dopo l’attentato di Bruxelles, l’attenzione è alta e anche Padova si è attivata per rinforzare i controlli.