Calciomercato, Antalyaspor tenta Ronaldinho e Pirlo

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 20 Novembre 2015 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA
Si trova male con il gioco e con le ragazze Assurdo

Pirlo nella foto LaPresse

ROMA – Il mercato invernale aprirà ufficialmente i suoi battenti a gennaio. Ma nel frattempo impazza il “Fanta Mercato”. L‘Antalyaspor, società che disputa la Prima Divisione del Campionato Turco, ha l’ambizione di aggregare alla sua rosa due calciatori dal passato glorioso come Ronaldinho Gaucho, ex stella della Nazionale Brasiliana e del Barcellona, ed Andrea Pirlo, calciatore che ha vinto la Champions League con la maglia del Milan e numerosi scudetti con quelli della Juventus.

Ad oggi questa operazione di mercato non è ufficiale ma il presidente dell’Antalyaspor ha fiducia e credo di poter mettere a segno questo doppio colpo di calciomercato.

La sua convinzione si basa sul fatto che ritiene che il progetto del club turco possa stregare le due vecchie glorie del calcio mondiale.

“Abbiamo parlato con Pirlo e il suo agente, vuole venire a giocare per l’Antalyaspor”, è l’annuncio dato da Gultekin Gencer a ‘IHA’ dopo aver ricordato il suo viaggio in Italia della scorsa settimana. “Stiamo per avere colloqui anche con Ronaldinho e i suoi agenti – continua il numero uno del club turco – Anche lui è pronto a venire all’Antalyaspor”.

“Abbiamo un accordo di principio con entrambi i giocatori – conclude Gencer – Se troviamo la copertura finanziaria, le trattativa saranno chiuse”.