--

Calciomercato, Aquilani: La Roma insidia la Juventus

Pubblicato il 25 Febbraio 2011 16:29 | Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2011 16:29

TORINO – Secondo il sito “Calciomercato.it” tra la Juventus e il Liverpool spunta la Roma. L’oggetto del desiderio è Alberto Aquilani.

Il centrocampista è in bianconero in prestito, con diritto di riscatto fissato a quota 16 milioni, e ha già provato a sondare il terreno in merito alla possibilità di spuntare un sostanzioso sconto rispetto alla valutazione prestabilita.

Come scrive nell’edizione odierna ‘Tuttosport’ ci sarebbe l’eventualità di un inserimento nella trattativa della Roma, società cui i Reds devono ancora versare le rate dell’acquisto di del calciatore.

Intanto, ci sono da registrare le parole di Franco Zavaglia, manager del centrocampista capitolino, che non sembra preoccupato: “JuventusLiverpool in passato hanno stabilito un accordo per il giocatore – ha detto a ‘radio-mercato.com’ -.

La dirigenza bianconera è assolutamente intenzionata a riscattare il giocatore a fine stagione e l’hanno ripetuto a più battute. Tutto ciò che è stato detto in questi giorni suAquilani sono solo delle ilarità. Il Liverpool non farà sicuramente sconti ed il giocatore parte solo sulle basi già prestabilite. Se la Juventus non lo riscatta ritornerà al Liverpool anche se il giocatore vuole giocare in Italia…ma in Italia non penso ci siano squadre che possano averlo oltre la Juventus“.