Calciomercato Atalanta, German Denis-Independiente?

Pubblicato il 13 Gennaio 2016 - 18:38 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO – Clamoroso nel calciomercato dell’Atalanta: Denis vicino alla rescissione. Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dall’Argentina: German Denis sarebbe vicino a rescindere il suo contratto per tornare in Argentina all’Independiente. Ne parla Goal.com.

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena nel calciomercato dell’Atalanta, che ha da poco perso Maxi Moralez, passato al Leon: inoltre i nerazzurri non stanno vivendo un buon momento in campionato, reduci da ben quattro sconfitte di fila.

A breve i nerazzurri potrebbero perdere anche un altro giocatore fondamentale negli schemi di Reja: si tratta del bomber argentino German Denis, che sarebbe in procinto di risolvere in maniera consensuale il suo contratto con la ‘Dea’.

A riportare la clamorosa indiscrezione è il portale argentino ‘Tyc Sports’, che parla di una situazione favorevole per un ritorno in Argentina dell’attaccante. Serve però che ci sia un accordo tra il bomber e la società lombarda, che non dovrebbe tardare ad arrivare.

In caso di buon esito della trattativa, Denis sarebbe libero di tornare all’Independiente, squadra in cui militò per due anni dal 2006 al 2008 prima di passare al Napoli, voluto fortemente dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Per un giocatore che se ne va, un altro in arrivo: secondo ‘Sky Sport’ sarebbe praticamente fatta per l’approdo all’Atalanta di Diamanti, con la formula del prestito secco dal Watford della famiglia Pozzo.