Calciomercato Barcellona, Arda Turan al Başakşehir Futbol Kulübü Istanbul

Pubblicato il 13 Gennaio 2018 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato-barcellona-arda-turan

Calciomercato Barcellona, Arda Turan al Başakşehir Futbol Kulübü Istanbul. EPA/QUIQUE GARCIA

CALCIOMERCATO BARCELLONA –  Arda Turan lascia il Barcellona ma, prima di tornare in Turchia per giocare nel Basaksehir Istanbul (accordo di due stagioni e mezzo), ha voluto salutare i tifosi blaugrana, con un post sui social. Il centrocampista ha scritto una lettera in lingua inglese e turca, nella quale ringrazia il club catalano e poi parla di “un sogno realizzato”.

“Essere un giocatore del Barcellona – scrive – è stato il sogno più bello. Sarò sempre orgoglioso di me stesso, dopo che l’ho coronato. Ma adesso è il momento di salutare. Almeno per un po’. Vorrei ringraziare i compagni di squadra che mi hanno aiutato a stare bene in ogni momento.

È stato un privilegio giocare con loro. Un grazie ai tifosi e al club, che mi ha permesso di trasformare in realtà un mio sogno, ma anche il sogno di molti bambini turchi. Grazie per avermi permesso di tornare nel mio Paese”.

“La distanza – ha concluso il centrocampista – non ha importanza. Tutti i ricordi speciali saranno nel mio cuore, dandomi forza e illuminando la mia strada”.