Calciomercato Bari, Gianluca Paparesta sogna Antonio Cassano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2014 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Bari, Gianluca Paparesta sogna Antonio CassanoBARI – Gianluca Paparesta, presidente e neoproprietario del Bari dopo l’acquisto nell’asta fallimentare, culla un sogno: riportare a Bari Antonio Cassano. L’ex arbitro fino al febbraio scorso era stato club manager del Bari, su indicazione di Antonio Matarrese, poi si era dimesso per dissapori con la dirigenza.

Paparesta immagina un club sempre più legato all’identità del territorio e ha spiegato che in questa prospettiva inquadra un eventuale ritorno in biancorosso di Antonio Cassano: “E’ una icona della città vecchia, è molto maturato al punto da essere convocato nel gruppo azzurro con il ct Cesare Prandelli. Lo prenderei? Bisogna vedere se ci sono le condizioni. Gli acquisti devono avere il gradimento dell’allenatore…”.

Infine sulla compagine sociale di investitori che ha garantito l’acquisto del club fallito, Paparesta ha confermato che presto saranno definite e rese pubbliche le quote della società. “Di sicuro ci sono gli indiani della Cmg, la Celebrity management Group”, ha concluso.