Calciomercato Bari: Paolucci ad un passo

Pubblicato il 24 Dicembre 2010 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA

Potrebbe cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato. Michele Paolucci, dopo il prestito alla Juventus della scorsa stagione potrebbe cambiare casacca dopo un infortunio che lo ha lasciato ai margini. TMW lo ha raggiunto in esclusiva.

Angelozzi ha detto che sei vicino al Bari
“Mi fa piacere, c’è stima reciproca. Io vengo da un periodo difficile, che ora è rimasto alle spalle. Voglio rientrare al top, ho avuto quattro mesi di vacanza forzata, ora che è Natale ho deciso di rinunciare alle vacanze e di continuarmi ad allenare, pure il venticinque. Non posso fermarmi questa settimana, altrimenti rischierei di avere problemi. Il Bari per me è un’ottima occasione, come loro ho sofferto in questi mesi, c’è un mix di rivalsa e rabbia che potrebbe costituire un connubio vincente. Con Conte ho avuto la possibilità di lavorare sul 4-4-2 speculare a quello di Ventura”.

C’erano già stati contatti in estate
“Sì, anche ben avviati, ma per diversi motivi non si sono finalizzati. La formula? Non mi interessa, se ne occupa il mio procuratore. Non credo che il problema sia questo, visti i buoni rapporti con le società, a fine anno si troverà una soluzione che possa andare bene per entrambi”.

Segue il link: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=244005