Calciomercato, Benteke si mette all’asta su eBay

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2013 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
calciomercato Benteke si mette all'asta su ebay

Calciomercato, Benteke si mette all’asta su eBay

LONDRA (REGNO UNITO) – “Sono solo un po’ usato”. È questo il clamoroso messaggio pubblicato su eBay da Christian Benteke Liolo Judas, attaccante dell’Aston Villa su cui ha messo gli occhi la Lazio.

Lui vuole andar via ma il suo club lo blocca, chiedendo una cifra esorbitante, così ha deciso di liberarsi anche del suo agente che secondo Benteke non riesce a risolvere la situazione. Il prezzo di partenza è di 500 sterline, poco più di 500 euro, e l’asta si chiude lunedì. “Faccio tutto questo per togliermi dai piedi il mio agente. I soldi che sarebbero stati a lui destinati li utilizzerò per aiutare le trasferte dei tifosi del Villa, che mi sono sempre stati vicini. Le 500 sterline? In origine avevo pensato a 99 penny…”.

Quella del giocatore è chiaramente una provocazione, per forzare la mano con l’Aston Villa e riuscire così a liberarsi. Per la Lazio sarebbe un vero colpo di mercato. Basti ricordare che lo aveva puntato anche la Fiorentina, prima di prendere Mario Gomez. La sua valutazione si aggira sui 15-18 milioni, ma l’Aston Villa chiede anche di più. C’è anche il Chelsea su di lui.