Calciomercato, Berardi del Sassuolo conteso da Napoli, Juve e City

Pubblicato il 7 Dicembre 2012 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
Domenico Berardi (LaPresse)

ROMA – Domenico Berardi, il talento del Sassuolo, è seguito non sono in Italia ma anche dalle due formazioni di Manchester. Il Napoli sembra essere la più accreditata per strappare il giovane attaccante alla concorrenza.

A 18 anni compiuti, Berardi ha bruciato le tappe diventando titolare in una squadra ambiziosa come il Sassuolo dopo solo due anni di apprendistato nelle giovanili. A rivelare gli ultimi aggiornamenti sull’interesse del club partenopeo nei riguardi del giovane attaccante è il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Attraverso il proprio sito ha dichiarato: “Il Napoli entra in scena per Domenico Berardi. Ve ne abbiamo parlato ieri sera, ci sono stati nuovi contatti. L’idea è quella di trovare un’intesa con il Sassuolo per l’attaccante classe 1994 e lasciarlo comunque in Emilia fino a giugno. Il Napoli è il secondo club Italiano a interessarsi concretamente a Berardi, dopo i sondaggi della Juve che resta in corsa e che ha ottimi rapporti con il Sassuolo”. Ma anche la Juventus lo segue da tempo, oltre che la Roma.

Anche Beppe Galli, agente di Domenico Berardi, ha dichiarato: “Duello Napoli-Juve per Berardi? Sono solo chiacchiere. C’è grande interesse attorno a questo calciatore. E’ un talento, ha 18 anni, ma sta dimostrando tutto il suo valore in B con il Sassuolo. Per il momento due squadre hanno anticipato il Napoli. Mi hanno chiesto informazioni, ma senza sfoderare assalti determinanti. Se Bigon vuole sa come contattarmi. Io mi aspetto che qualche squadra si faccia avanti in maniera più concreta”.