Calciomercato, Bernardeschi: “Chiesa scegli con la tua testa…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2019 19:03 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2019 18:18
Calciomercato, Bernardeschi: "Chiesa scegli con la tua testa..."

Calciomercato, Bernardeschi: “Chiesa scegli con la tua testa…” (foto Ansa)

FIRENZE – ”A Chiesa ho dato solo un consiglio: di fare quello che vuole e scegliere di conseguenza, nessuno si può permettere di entrare nel suo privato e dirgli cosa è più giusto per lui. Perché poi le scelte che fai te le ritrovi in futuro come persona e come calciatore”. Ha risposto così Federico Bernardeschi parlando dell’ex compagno di squadra della Fiorentina divenuto un uomo mercato sul quale in estate si scatenerà una vera e propria asta.

Calciomercato, Bernardeschi: “Chiesa è pronto per reggere ogni pressione”

    ”Nessuno ha deciso per me in passato, ho sempre scelto con la mia testa – ha ribadito il giocatore della Juve e della Nazionale – Chiesa è cresciuto tanto e può migliorare ancora, ma già adesso è fortissimo e maturo per reggere ogni pressione. Il mio augurio è di scegliere e fare ciò che vuole di più”.

 ”Ronaldo rischia una squalifica? Sarebbe una cosa folle, la sua è stata solo un’esultanza, non c’è altro da dire, penso che tutto si chiuderà lì e me lo auguro per noi”. E’ quanto ha dichiarato Federico Bernardeschi commentando la decisione della Uefa di aprire un’inchiesta sul suo gesto nel match di Champions con l’Atletico Madrid, per cui è prevista la sentenza giovedì.
    ”Comunque sia ho visto Ronaldo sereno e lo siamo anche tutti noi – ha aggiunto l’attaccante della Juve e della Nazionale – Sono sicuro che alla fine andrà tutto bene. Cristiano è un campione assoluto, lo ha dimostrato ovunque è stato, ci dà ogni giorno tantissimo, il carisma, la caratura del fuoriclasse. Se poi lo guardi non come compagno di squadra ma con sguardo più distaccato riesci a imparare tantissimo da lui”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Coverciano, ci siamo! 🇮🇹💪🏻 @mattiaperin sei tu?!? 💇🏻‍♂️😅😂 #Italia #VivoAzzurro #EuropeanQualifiers #EURO2020 #Azzurri

Un post condiviso da Federico Bernardeschi (@fbernardeschi) in data:

fonte: Ansa.