Calciomercato Brescia, preso Matri: che attacco con Balotelli

di admin
Pubblicato il 2 Settembre 2019 - 22:00 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Brescia Matri Balotelli attacco stellare 287 gol carriera

Matri nella foto Ansa, è stato l’ultimo colpo di calciomercato del Brescia (foto Ansa)

BRESCIA – Brescia scatenato sul calciomercato. Il campionato è iniziato abbastanza bene, con una vittoria contro il Cagliari ed una sconfitta dopo aver giocato alla pari con il Milan, ma il meglio deve ancora venire perché il Brescia si prepara a far scendere in campo una coppia d’attacco stellare formata da Mario Balotelli e Alessandro Matri, due calciatori dalla carriera prestigiosa. 

Mario Balotelli è arrivato a Brescia da diverse settimane ma sta scontando una squalifica di quattro giornate rimediata nel campionato francese e potrà esordire solamente alla quinta giornata contro la Juventus. Diverso il discorso per Matri. L’ex attaccante di Milan e Juventus ritrova il presidente Cellino, che aveva già avuto al Cagliari, ed è pronto a giocare subito, dalla prossima giornata di campionato dopo la sosta per le partite delle Nazionali. 

Calciomercato Brescia, Matri più Balotelli fanno 287 gol in carriera. 

Alessandro Matri non ha bisogno di presentazioni. Nel corso della sua carriera da calciatore professionista, ha messo insieme 491 partite con 126 gol all’attivo. Con la maglia della Nazionale Italiana di calcio, ha giocato 7 partite mettendo a segno 1 gol. Alessandro Matri ritrova Mario Balotelli, i due avevano già giocato insieme ai tempi del Milan.

Mario Balotelli vanta 364 presenze da calciatore professionista con 146 gol realizzati. Mario Balotelli ha una carriera migliore in Nazionale visto che ha vestito la maglia azzurra 36 volte mettendo a segno 14 gol. Se sommiamo le loro presenze ed i loro gol otteniamo che il Brescia può vantare un potenziale di 898 presenze con 287 gol all’attivo.

Il riepilogo sul calciomercato del Brescia con tutti gli acquisti e le cessioni durante l’estate.

BRESCIA

ALLENATORE: Corini (confermato)

ACQUISTI
Romulo (c, Genoa) Balotelli (a, svinc) Magnani (d, Sassuolo) Zmrhal (c, Slavia Praga) Chancellor (d, Anzi) Joronen (p, Copenaghen) Ayé (a, Clermont), Matri (a).

CESSIONI
Romagnoli (d, Empoli fp) Martinelli (c, fine contratto) Dall’Oglio (c, fine contratto).