Calciomercato Cagliari, Ibarbo: “Rieccomi, non dovevo andare via”

Pubblicato il 2 Febbraio 2017 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO CAGLIARI – “Potendo ritornare indietro nel tempo, non me ne andrei mai da Cagliari”. Victor Ibarbo, a 26 anni, ricomincia con questa frase la sua corsa in rossoblù dopo ventiquattro mesi iniziati a Roma e poi continuati in Inghilterra, Colombia e Grecia. Pronto a sprintare?

“No, non subito – spiega l’attaccante colombiano – sono rimasto fermo una decina di giorni: ho fatto palestra, ma non ho il ritmo dei compagni”.

Ma Ibarbo non vede l’ora di scendere di nuovo in campo: “Sta passando un altro treno – racconta – voglio recuperare quello che ho perso in questi due anni. A Cagliari sto bene. Mi sembra di non essere mai andato via”.

Se n’era andato, invece, due anni fa da infortunato, sempre nel mercato invernale. Ma poi aveva subito giocato con la Roma, la sua nuova squadra.

“Ero davvero infortunato – precisa per fugare una volta per tutte i sospetti – ma era troppo forte la voglia di farmi vedere dalla nuova squadra. Non stavo bene però. E infatti mi sono subito infortunato e sono rimasto fermo tre mesi”.