Calciomercato Cagliari, Cellino: “Se vendo Matri o Lazzari potete sputarmi”

Pubblicato il 1 Luglio 2010 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA

Massimo Cellino

Il Cagliari non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi gioielli. Lo ha ribadito, in modo anche piuttosto colorito il presidente della società rossoblù Massimo Cellino al suo arrivo in Lega per l’odierna assemblea della serie A.

«Se vendo Matri o Lazzari, sputatemi» ha esclamato rispondendo a una domanda sul mercato del Cagliari. Ma neanche se arrivasse l’offerta giusta? hanno insistito i cronisti. «C’e’ qualcuno che ha cento milioni di euro per Lazzari o per chiunque?… io voglio restare in serie A. Per Matri ho anche incontrato il presidente del Napoli, ma non lo diamo, così come non cediamo Marchetti che aveva anche avuto un’offerta importante a gennaio per andare all’estero, ma ha preferito restare con noi. Ora è il portiere della nazionale e deve dimostrare chi è».

Sostituito Allegri, passato sulla panchina del Milan, con Bisoli, Cellino vuole addirittura fare un passo avanti. «Mi auguro che sia meglio di Allegri», dice. Il presidente del Cagliari d’altra parte ha fama di non sbagliare gli allenatori. «Io – risponde – un allenatore l’ho sbagliato, non ho sbagliato l’uomo. Gli allenatori importanti poi li fanno i giocatori».