Calciomercato Carpi, Cristian Zaccardo ufficiale

di redazione blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 18:39 | Ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2015 18:40

Fin da bambino vive in un paese a sud di Modena, Castelvetro, dove tutt'ora vivono i suoi genitori e parte della sua famiglia.  La fidanzata Alessia Serafini gli ha dato due figli, Niccolò e Ginevra. I nomi dei figli li ha tatuati sul braccio sinistro, mentre sul destro quello della compagna.[2]  Dal 6 marzo 2008 è cittadino onorario di Pollina, in provincia di Palermo.[3]

Zaccardo nella foto LaPresse

MILANO – Il Milan ha ceduto Cristian Zaccardo al Carpi. L’ufficialità è stata data dal club emiliano sul suo sito: “Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver acquistato a titolo definitivo il difensore Cristian Zaccardo dalla società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza al 30 giugno 2017”.

È un terzino destro che all’occorrenza può giocare anche da difensore centrale. Al Parma, l’allenatore Francesco Guidolin l’ha definito «centromediano metodista».

Fin da bambino vive in un paese a sud di Modena, Castelvetro, dove tutt’ora vivono i suoi genitori e parte della sua famiglia.

La fidanzata Alessia Serafini gli ha dato due figli, Niccolò e Ginevra. I nomi dei figli li ha tatuati sul braccio sinistro, mentre sul destro quello della compagna.

Dal 6 marzo 2008 è cittadino onorario di Pollina, in provincia di Palermo.