Calciomercato Catania/ Andujar firma tra due giorni. Preso l’estremo difensore dell’Argentina

Pubblicato il 14 Giugno 2009 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA

Portiere argentino che va, portiere argentino che viene. Dopo la cessione di Bizzarri alla Lazio gli etnei hanno completato l’acquisto dell’estremo difensore dell’Argentina Mariano Andujar.

Il portiere, promosso da Maradona nelle ultime gare titolare, vanta già un’esperienza nel campionato italiano tra le fila del Palermo. Intervistato da Itasportpress Gustavo Ghezzi colui che, insieme a Jorge Cyterszpiler, cura gli interessi di Andujar ha annunciato: «Siamo ormai alle battute finali – chiosa l’agente – per il passaggio al Catania di Mariano.

Domani in Argentina sarà un giorno festivo e penso che Andujar potrebbe firmare il contratto tra martedì e mercoledì prossimo. E’ un colpo grandissimo per il Catania che avrà il miglior portiere dell’Argentina e che sta facendo molto bene in nazionale.

Quando verrà a Catania? E’ molto probabile che Andujar arrivi in Sicilia non prima della metà di luglio perchè è impegnato attualmente con l’Estudiantes nella coppa Libertadores. Farà le vacanze e poi si aggregherà alla comitiva rossazzurra nel ritiro estivo».