Calciomercato Crotone, Federico Ricci in arrivo. Marco Tumminello torna a fine febbraio

Pubblicato il 18 gennaio 2018 17:36 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2018 17:36
CALCIOMERCATO-CROTONE-FEDERICO-RICCI

Calciomercato Crotone, Federico Ricci in arrivo. Marco Tumminello torna a fine febbraio.
ANSA/SIMONE ARVEDA

CROTONE –  “Stiamo aspettando di concludere per  Federico Ricci  e poi saremo al completo, ma potrebbe arrivare qualche sorpresa”. Lo ha detto il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna, nel corso della conferenza stampa per la presentazione del neo rossoblu’ Amed Benali. Vrenna ha parlato di come la società si sia mossa sul mercato di gennaio in anticipo rispetto al passato.

“Dovevamo aggiustare qualcosa – ha sostenuto – ed anche il cambio di allenatore ci ha spinto ad accelerare. Abbiamo fatto più mercato, e prima, per sistemare la squadra sperando che questi acquisti possano dare il loro apporto”. Il direttore generale del Crotone ha poi riferito che Tumminello, infortunatosi al ginocchio ad inizio stagione, si sta riprendendo.

“Sta recuperando bene – ha aggiunto – ed è in anticipo sui tempi di rientro. Dovrebbe tornare entro fine febbraio”. Riguardo al mercato in uscita Vrenna ha spiegato che il Crotone sta cercando di dare al giovane Sulijc la possibilità di giocare visto che, nonostante la qualità, non trova spazio con i rossoblu’. Per quanto riguarda l’attaccante Tonev contiamo di tenerlo, ma se arriverà un’offerta buona per noi e per il calciatore la valuteremo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other