Calciomercato virtuale, Denilson in vendita su e-Bay a 68 sterline

Pubblicato il 28 Giugno 2011 - 19:02 OLTRE 6 MESI FA

Denilson (foto LaPresse)

LONDRA – All’Arsenal, numeri alla mano non è andato un granché.  Eppure il centrocampista brasiliano Denilson, 22 anni,  è convinto di essere un vincente. Difficile dargli ragione visto che nei cinque anni in cui ha vestito la maglia dei “gunners” non ha vinto assolutamente nulla.

Così il centrocampista si è trovato sul mercato: messo in vendita, però, non dal club ma da un tifoso attraverso il sito e-bay. Di Denilson, il tifoso scontento dà una descrizione decisamente poco lusinghiera: “E’ tecnicamente valido, non si fa mai male, passa con precisione lateralmente ed è perfetto per una squadra che richiede un centrocampista difensivo lento, che è meno mobile di una petroliera arenata”. Da qui la decisione di metterlo in vendita a un prezzo di “saldo”, 68 sterline. Qualcuno ha gradito lo scherzo visto che, su e-Bay, sono arrivate le offerte: poco prima che l’annuncio venisse rimosso, infatti, il cartellino di Denilson si batteva a 15 mila sterline.

Scherzi a parte è stato lo stesso giocatore a dire di voler andar via. Per ora, però, al di là di un tiepido interessamento del Milan, si muove pochissimo. A meno di non contare davvero sulle offerte di e-Bay.