Calciomercato Fiorentina, Antonio Cassano è l’ultima idea di Daniele Pradè

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2014 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina, Antonio Cassano è l'ultima idea di Daniele Pradè (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, Antonio Cassano è l’ultima idea di Daniele Pradè (LaPresse)

FIRENZE – Emergenza attacco per la Fiorentina dopo gli infortuni di Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Il ds viola Daniele Pradè sta pensando ad Antonio Cassano, in uscita dal Parma. Ne parla Sport Mediaset, riportiamo di seguito l’articolo.

Da un Antonio all’altro. Dopo Di Natale è quello di Cassano il nome caldo per l’attacco dellaFiorentina. La dirigenza viola avrebbe individuato nell’attaccante del Parma il sostituto ideale, e più raggiungibile, per l’infortunato Giuseppe Rossi. I due club tratterebbero sulla base del prestito secco semestrale e Ghirardi si starebbe già tutelando chiedendo informazioni alla Juve per riportare in Emilia Sebastian Giovinco.

Potrebbe quindi finire dopo sei mesi l’avventura di Cassano. L’ex Milan, Inter e Roma è stato molto infastidito dai fischi piovuti su di lui durante la sostituzione con Amauri di domenica scorsa. I tifosi infatti non hanno gradito il recente flirt di FantAntonio con la Sampdoria e potrebbero accettare volentieri una partenza del barese, soprattutto se il sostituto dovesse essere Sebastian Giovinco, in procinto di lasciare la Juventus“.