Calciomercato Fiorentina, Cuadrado: Chelsea e Man Utd fanno sul serio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2015 - 19:08 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina, Cuadrado: Chelsea e Man Utd fanno sul serio

Cuadrado nella foto LaPresse

FIRENZE – Calciomercato, c’è la fila per Cuadrado. Fiorentina trincerata dietro la clausola da 35 milioni, ma il Chelsea di Mourinho piazza l’offerta di 26 più Salah mentre il club di Manchester si spinge a 29 più il prestito di Januzaj. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

“Sotto assedio: a meno di una settimana dalla chiusura del mercato, a Firenze è impossibile definire con certezza quale sarà il futuro di Cuadrado. Il Chelsea ha rilanciato la proposta di acquisto ai viola, mentre nelle ultime ore è spuntato anche il Manchester United. La Fiorentina non intende privarsi del colombiano e si trincera dietro la clausola fissata a 35 milioni.

Partiamo dal Chelsea di Mourinho: negli ultimi giorni, l’agente di Cuadrado Lucci ha raggiunto un’intesa di massima con i Blues. Resta da trovare l’accordo tra i due club, perché la Fiorentina non vuole vendere e poi i 35 milioni come barriera mentre il Chelsea non è disposto ad arrivare a questa cifre. L’ultima mossa di Mourinho, stando a quanto scrive la stampa britannica, è un’offerta ferma a 26 milioni più l’inserimento dell’egiziano Salah, che piace alla Roma.

Il secondo fronte che si sta per aprire conduce dritto al Manchester United. Van Gaal sta seguendo con molta attenzione l’evoluzione della storia Cuadrado-Chelsea e, stando alle indiscrezioni rilanciate in Inghilterra, starebbe per piazzare un’offerta da 29 milioni più il prestito di Januzaj fino a giugno. La linea della Fiorentina non cambia: Cuadrado non è sul mercato. E la clausola è da 35 milioni”.