Calciomercato, Juric rinnova con il Verona. E la Fiorentina? Ballottaggio De Rossi-Liverani

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Luglio 2020 20:38 | Ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2020 20:38
Calciomercato, Juric rinnova con il Verona. E la Fiorentina? De Rossi-Liverani

Calciomercato, Juric rinnova con il Verona. E la Fiorentina? Ballottaggio De Rossi-Liverani (foto Ansa)

Ivan Juric si è tolto dal calciomercato rinnovando il suo contratto con il Verona. Sfumato Juric, la Fiorentina si è buttata a capofitto su due nomi: Daniele De Rossi e Fabio Liverani.

Calciomercato, Ivan Juric rinnova per tre anni il suo contratto come allenatore dell’Hellas Verona. Lo comunica la società scaligera sul proprio sito web.

    Il sodalizio gialloblù rende noto di aver “trovato la piena e soddisfacente intesa con mister Ivan Juric e i membri del suo staff per l’estensione dei rispettivi contratti per i prossimi tre anni, sino al 30 giugno 2023”. 

Questa notizia di calciomercato ha gelato la Fiorentina che contava di ripartire proprio dall’attuale allenatore dei gialloblù.

Per questo motivo, i viola si sono mossi immediatamente su altre due piste, quelle che portano a Daniele De Rossi e Fabio Liverani.

Parliamo di due situazioni molto diverse. Sono tutti e due dei giovani tecnici ma De Rossi non ha alcuna esperienza mentre Liverani ha maturato un buon curriculum tra Serie A e Serie B.

Entrambi godono della stima di Pradè,  direttore sportivo della Fiorentina con un passato comune con De Rossi ai tempi della Roma.

Ma Pradè è amico anche di Liverani visto che il tecnico vive a Roma ed è un grande tifoso dei giallorossi. La Fiorentina avvierà colloqui con entrambi i tecnici e poi prenderà una decisione (fonte Ansa).