Calciomercato Fiorentina, Della Valle: “Prandelli resterà con noi, tutto chiarito”

Pubblicato il 30 Aprile 2010 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA

Andrea Della Valle

«Per quanto mi riguarda vedo Prandelli ancora con noi per tanti anni». Lo ha detto Andrea Della Valle rispondendo alle continue voci sul futuro dell’allenatore della Fiorentina. «Qualche errore è stato commesso da entrambe le parti – ha continuato il proprietario viola – ma anche tra mio fratello e Prandelli è stato tutto chiarito, io voglio portare avanti il progetto come è stato in questi 5 anni, spero sempre con Prandelli e Corvino. A fine campionato prepareremo la prossima stagione, da settembre in poi potremo discutere dei nuovi contratti del tecnico e del ds che comunque adesso non sono una priorità, in quanto entrambi hanno ancora un accordo di un anno».

Dall’allenatore ai giocatori: «Mi hanno chiesto di chiedere scusa a tutti i tifosi per le ultime due partite indegne contro Atalanta e Chievo che hanno spento le residue speranze europee. Ho detto loro di ricordare cosa significa rispettare questa maglia e i sacrifici che ogni volta fanno i tifosi per seguirli – ha aggiunto – ho anche detto loro che non voglio più vedere una curva che si svuota prima della fine della gara, come accaduto domenica».

Della Valle ha poi strigliato Gilardino che l’altro ieri ha chiesto un incontro con la società per conoscere il futuro della Fiorentina: «Non accetto che Alberto chieda chiarezza, specie a mezzo stampa. Qui non c’è da chiarire nulla, da tempo c’è un progetto che non prevede ridimensionamento e bensì obiettivi ben precisi. Chi non crede più a questo progetto venga a dircelo e a giugno se ne andrà». Andrea Della Valle ha annunciato che a breve avrà un faccia a faccia con la punta viola.