Calciomercato Fiorentina, Jovetic più di un sogno, Papu Gomez nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2014 - 17:54 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina, Jovetic più di un sogno, Papu Gomez nel mirino (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, Jovetic più di un sogno, Papu Gomez nel mirino (LaPresse)

FIRENZE – La Fiorentina sta cercando le soluzioni giuste sul calciomercato per rinforzare l’attuale rosa falcidiata dagli infortuni. Riportiamo parte dell’articolo di Repubblica Sport.

Nostalgia dell’Italia per Stevan Jovetic ed Erik Lamela. L’attaccante montenegrino, al momento infortunato, teme di non trovare spazio al suo rientro ed ecco allora che, dopo l’infortunio di Rossi, si è fatta strada la suggestiva ipotesi di un ritorno in prestito alla Fiorentina.

Il tecnico viola ha stuzzicato la fantasia di stampa e tifosi con una battuta, ma in realtà la trattativa si presenta difficile, quasi impossibile.

Il Manchester City, infatti, non appare intenzionato a cedere in prestito Jovetic dopo il massiccio investimento effettuato in estate e l’ingaggio di 5 milioni di euro del montenegrino rappresenta un ulteriore scoglio da superare. Un tentativo, comunque, Pradè lo farà, sperando che i Citizens possano cambiare idea. Più facile arrivare al Papu Gomez, passato in estate al Metalist, che Montella conosce bene ed apprezza dai tempi di Catania…“.