Calciomercato Fiorentina, Milinkovic-Savic sfuma: la fidanzata ha detto no

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Luglio 2015 - 21:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina, Milinkovic-Savic sfuma: la fidanzata ha detto no

Milinkovic-Savic esulta dopo un gol

ROMA – La rottura della trattativa tra la Fiorentina e Sergej MILINKOVIC-SAVIC e’ la notizia che ha tenuto banco in questo sabato di fine luglio. Quando tutto sembrava fatto, e i tifosi aspettavano solo di vedere le immagini in cui il calciatore apponeva la firma sul contratto, le cose si sono complicate. “Abbiamo trovato l’ accordo con il Genk e con lo stesso giocatore ma lui è ancora titubante – ha dichiarato il direttore sportivo dei viole, Daniele Prade’, al termine dell’ incontro con il calciatore e suo padre. Se è una rottura definitiva? Ad ora non ci sono margini per riaprire la trattativa”. Tra i motivi della rottura qualcuno dice ci sia l’indisponibilità della fidanzata del giocatore di trasferirsi a Firenze.

In dirittura d arrivo, invece, la trattativa tra la Roma e Mohamed SALAH. All’ attaccante andrebbero circa 3,5 milioni a stagione per quattro anni oltre ad eventuali bonus mentre per il Chelsea pronti subito 2 milioni di euro ai quali andranno ad aggiungersene altri 20 per il riscatto obbligatorio nel 2016. Intanto a giorni la Roma annuncerà SZCZESNY, portiere in prestito dall’Arsenal, mentre DZEKO è in stand-by perchè il bosniaco deve prima risolvere il problema della buonuscita che pretende dal Manchester City, club che sta anche cedendo JOVETIC all’Inter.

In nerazzurro dovrebbe finire anche FELIPE MELO, in arrivo dal Galatasaray. In casa Napoli si cerca di ricomporre la frattura con ASTORI. Il problema principale sembra essere legato ai diritti di immagine che il club azzurro vorrebbe tenere per se. Ora la società presieduta da Aurelio de Laurentiis, provata anche la pista ACERBI (il Sassuolo ha risposto picche ndr), starebbe valutando altre strade. Piace sempre VRSALJKO, ma ora all’esterno del Sassuolo sta pensando anche la Roma.

Sulla scena internazionale la novità delle ultime ore è il ritorno a casa di FILIPE LUIS: Atletico Madrid e Chelsea hanno infatti raggiunto l’ accordo, sulla base di 16 milioni, per il ritorno, dopo appena un anno, dell’ esterno brasiliano al Vicente Calderon che piaceva alla Roma (ora su ADRIANO, che però il Barcellona è disposto a dare solo a gennaio 2016). Accordo tra Lazio e Ajax per KISHNA, che si trasferisce a Formello per 4 milioni.

Non vestirà invece il biancoceleste il bulgaro GAMAKOV, talento del Botev Plovdiv che era stato bloccato dal d.s. Tare. MARIO GOMEZ invece sta per lasciare la Fiorentina, visto che per il suo trasferimento al Besiktas bisogna solo definire alcuni dettagli. Il difensore del Montpellier EL KAOUTARI è vicinissimo al Palermo, visto che il presidente Zamparini è disposto a pagare i 2 milioni chiesti dai francesi.