Calciomercato Fiorentina, colpo di scena Obiang: la trattativa è saltata all’improvviso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2019 - 16:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina, colpo di scena Obiang: la trattativa è saltata all'improvviso

Calciomercato Fiorentina, colpo di scena Obiang: la trattativa è saltata all’improvviso

FIRENZE – Imprevisto per la Fiorentina sul mercato: la trattativa per Pedro Obiang che sembrava ormai in dirittura d’arrivo si è interrotta in queste ore per volere del presidente del West Ham, contrario al trasferimento dell’ex centrocampista della Samp. Il club viola aveva presentato un’offerta di 10 milioni per acquistare a titolo definitivo il giocatore che aveva già dato la propria piena disponibilità a venire a Firenze.

Su Obiang si sarebbe intanto inserito anche il Lille mentre la Fiorentina resta vigile su altri eventuali obiettivi per il centrocampo, fra questi il classe 2000 Traorè dell’Empoli che però potrebbe approdare da giugno prossimo.

Obiang-Fiorentina, ecco i commenti su YouTube e Instagram

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💶 CALCIOMERCATO: È Pedro Obiang l’obiettivo numero uno della Fiorentina per il centrocampo. L’operazione sembrava ormai a un passo dalla chiusura, ma ha subito un rallentamento. Il West Ham prende tempo e, al momento, non ha ancora dato il via libera alla cessione perché alla ricerca di un sostituto. L’offerta della Fiorentina (10 milioni di euro più 1 di bonus) non è stata ancora accettata definitivamente. Ma il calciatore spinge, vuole Firenze e il ritorno in Italia 3 anni e mezzo dopo l’addio alla Sampdoria. Anche per questo motivo i viola ci credono, contano sulla volontà del calciatore e puntano a portarlo subito in Serie A a titolo definitivo, con un contratto di 4 anni e mezzo. • • • #calciomercato#transfermarket#newscalciomercatoo#news#firstpost#soccer#calcio#football#futbol#obiang #arsenal#london#england#galles#premierleague#bale#juventus#bonus#money#torino#turin#italy#italia#seriea#midfielder#die #likeforlikeback #likeforlikes #likeforlike

Un post condiviso da TuttoFootball.it (@tuttofootball.it) in data: