Calciomercato Fiorentina, ultim’ora: Corvino vuole un talento del PSG

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Pantaleo Corvino (foto Ansa)

Pantaleo Corvino (foto Ansa)

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Pantaleo Corvino segue Bahebeck, attaccante o ala sinistra classe 93′, di proprietà del Paris Saint-German, ma che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Saint Etienne.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Intanto la Fiorentina continua a trattare lo slovacco Ondrej Duda, trequartista del Legia Varsavia. slovacco Ondrej Duda, trequartista del Legia Varsavia.”Attendiamo l’offerta ufficiale della Fiorentina – fa sapere alla stampa polacca il presidente del Legia, Boguslaw Lesnodorski – Nel caso arrivasse l’offerta alle cifre di cui si è parlato, il trasferimento di Duda in viola potrebbe davvero diventare realistico”. La richiesta del Legia quale sarebbe? Si parla di 4-5 milioni di euro: una cifra certo non insormontabile per un club di medio-alta Serie A.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE – Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.