Calciomercato, Floccari-Lazio: tutto rimandato

Pubblicato il 31 Dicembre 2009 - 00:14 OLTRE 6 MESI FA

Floccari-Lazio: tutto rimandato.  A confermarlo è Vincenzo Morabito, socio d’affari del procuratore di Floccari, Claudio Vigorelli: «Diciamo che oggi c’è stato solo un incontro interlocutorio», ha spiegato l’agente Fifa molto vicino agli affari del procuratore del giocatore.

«Le parti si rincontreranno il 4 gennaio. Il mio collega si aspettava un chiusura della trattativa già in giornata. Essendo un trasferimento in prestito, vogliamo che il giocatore percepisca la stessa cifra di prima (550 mila euro per sei mesi, n.d.r.). Noi comunque non siamo ne pessimisti ne ottimisti, vediamo cosa succede nel prossimo incontro».

Il procuratore, vicino al giocatore ha ammesso di non essere deluso dalla mancata firma: «Non si tratta di essere delusi, prendiamo atto che non basta un solo incontro, nonostante fosse solo un prestito».

Non si è sbottonato invece il presidente Lotito che si è limitato a ricordare che «il mercato apre il 2 gennaio e non si possono ufficializzare le trattative prima di quella data». Una cosa il patron della Lazio l’ha detta a proposito dell’interesse su Kolarov da parte dell’Inter. «Non esistono trattative di alcun tipo, posso solo dire che sto lavorando per rendere la Lazio ancora più competitiva attraverso l’inserimento di alcuni giocatori. Ogni giorno sono in contatto col tecnico Ballardini, con cui ho un ottimo rapporto. Il tecnico è una persona che non fa richieste di nomi, ma fa richieste tecniche».