Calciomercato Genoa, fatta per Anselmo: primo colpo di Lo Monaco dal Brasile

Pubblicato il 8 Luglio 2012 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO GENOA –  Primo colpo dal Sudamerica per il Genoa targato Pietro Lo Monaco che ha ufficializzato  la trattativa per il centrocampista verdeoro Anselmo.

Il mediano, quest’anno in prestito al Sao Caetano, ma di proprieta’ del Palmeiras, probabilmente raggiungera’ la squadra, in ritiro da oggi a Bormio, gia’ martedi’.

Intanto dall’Argentina El Burrito Martinez in un’intervista al quotidiano Ole’ conferma l’addio al Velez e di aver ridotto a sole due squadre la possibile destinazione futura: Santos o Genoa.

Se da una parte Martinez e’ attratto dall’idea di poter giocare con Neymar, dall’altra l’attaccante dichiara di essere stato sedotto dall’offerta del Genoa e di essere attratto dall’idea di giocare in Europa e in Italia. Intanto la squadra ha raggiunto nel primo pomeriggio il ritiro di Bormio che ospitera’ il Grifone sino al 28 luglio. Ad accogliere il gruppo partito da Genova alle 9 e giunto in Valtellina alle 15, oltre un centinaio di tifosi. Gigi De Canio nonostante il lungo viaggio ha voluto far effettuare una sgambata ai giocatori. Ad accompagnare convocati e staff tecnico il dg Pietro Lo Monaco.