Calciomercato Genoa: Cassano il sogno di Preziosi

Pubblicato il 1 Agosto 2011 - 09:20 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano

MILANO – Il futuro di Antonio Cassano al Milan, nonostante le smentite arrivate più volte da parte di Adriano Galliani, continua a rimanere in bilico specialmente se dovessero aprirsi nuovi spirargli a un clamoroso ritorno di Kakà, che continua a essere infelice e spesso criticato a Madrid, che sarebbe accolto a braccia aperte da tutto l’entoruage rossonero che ha sempre apprezzato il suo atteggiamento educato e rispettoso fuori dal campo, oltre alle sue qualità tecniche. Nel futuro di “Fantantonio” ci sarebbe il Genoa, interessato non poco al talento barese.

Un inaspettato ritorno a Genova, sponda rossoblù stavolta, città tanto amata perchè qui vive la famiglia della moglie Carolina. Il rapporto tra Galliani e Preziosi è sempre stato buono e si è intensificato in modo particolare nell’ultima stagione portando a buon fine diversi affari tra cui quello più felice è stato quello che ha portato Boateng in rossonero grazie all’appoggio del presidente dei genoani e quindi non è escluso che possa essere realizzato anche il trasferimento di Cassano prima della fine di questa sessione di mercato.

Un’operazione di marcato che però rimarrà bloccata finchè non si risolverà la situazione di Alberto Gilardino, in rotta con la Fiorentina e cercato dal Genoa. Improbabile vederli entrambi in rossoblù la prossima stagione.