Calciomercato Genoa: Milanetto in partenza

Pubblicato il 27 Luglio 2010 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA

Omar Milanetto

Prima Zuculini, domani, con ogni probabilità, Miguel Veloso. Il centrocampo del Genoa si arricchisce di nuovi tasselli e appare probabile che la società decida di operare qualche operazione in uscita per consegnare a mister Gasperini un organico più snello.
Pianetagenoa1893.net ha contattato in esclusiva Beppe Galli, procuratore di Omar Milanetto e Houssine Kharja, per capire meglio la posizione dei due giocatori.
«Ogni estate si parla di una partenza di Omar Milanetto ma poi, con l’inizio della stagione ufficiale, il giocatore diventa un titolare inamovibile – ha sostenuto Galli – In effetti questa volta la società si è assicurata diversi centrocampisti e in quella zona del campo c’è parecchia abbondanza. I rapporti tra il presidente Preziosi ed il giocatore sono ottimi e, di sicuro, una soluzione si troverà. L’interessamento del Torino? Non mi risulta, anche se ad Omar gli estimatori non mancano. Kharja? Resterà sicuramente in rossoblù. E’ un elemento dotato di grandi qualità tecniche. Lo scorso anno non ha potuto dimostrare tutto il suo valore a causa di due infortuni ma ora sta lavorando al meglio per farsi trovare pronto al pari dei suoi compagni».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET