Calciomercato Genoa/ Moretti, Panucci e Esposito per la difesa. Ferrari al Besiktas

Pubblicato il 4 Luglio 2009 13:41 | Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2009 15:44

moretti_genoaE’ tempo di calciomercato a Genoa. La rosa va arricchita partendo proprio dalla difesa. Molti i nomi nel mirino: Panucci, ex Roma, Moretti, terzino del Valencia, ed Esposito, Nazionale del Lecce.

Tutte e tre le trattative sono ben avviate, quella per Moretti si concluderà a giorni. Christian Panucci, che ha già militato nei rossoblù dal 1991 al 1993, sarebbe lieto a chiudere la sua gloriosa carriera nel club dove ha fatto il suo esordio nella massima serie.

Il difensore 36enne è disposto a ridursi in maniera considerevole il suo ingaggio pur di approdare ai liguri.

Nel caso in cui la trattativa non andasse in porto l’alternativa individuata da Preziosi è il giovane difensore del Lecce, e della Nazionale, Esposito.

La trattativa per Emiliano Moretti si concluderà a giorni. Queste le dichiarazioni del fratello-procuratore del giocatore:«È vero, c’è una trattativa in stato avanzato -ha detto Andrea Moretti- I due club stanno parlando e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

In questo momento stiamo valutando questa ipotesi. In ogni caso, credo che ci possa essere la possibilità di rivederlo in A la prossima stagione».