Calciomercato, Destro e Immobile restano al Genoa. Insigne torna a Napoli

Pubblicato il 14 Giugno 2012 - 11:43 OLTRE 6 MESI FA

Ciro Immobile (LaPresse)

ROMA – Nonostante le paparazzate sirene targate Inter, Juve e Roma due gioiellini mica da ridere come Destro e Immobile potrebbero restare al Genoa dove risiede parte della proprietà originaria.

“Non ci sono novità. Ciro resta a Genoa, nessuno si è fatto sentire: né Inter, né Juventus, né tantomeno la Roma – spiega l’agente di Immobile Marco Sommella -. Un altro anno al Pescara? No, è un giocatore del Genoa e giocherà con il Genoa. A gennaio era stato valutato 8 milioni, ma visto che poi ha continuato a fare bene, credo che ad oggi valga un pò di piu”. ”Destro – sostiene il direttore generale del Genoa, Lo Monaco – in fondo una casa lui ce l’ha già ed è la nostra”.

E mentre l’attaccante del Napoli Edinson Cavani chiede un adeguamento per restare al Napoli dove da Pescara è in arrivo l’astro nascente Insigne, la Juve appare vicina alle prime cose concrete: trattasi di Asamoah ed Isla per i quali restano da limare gli ultimi dettagli, perché c’è già l’intesa con l’Udinese sulla base di una doppia comproprietà: dopodomani i due centrocampisti potrebbero sostenere le visite mediche a Torino. Se il Milan è sul punto di perdere alcuni suoi big, anche sull’altra sponda meneghina potrebbe essere arrivato il momento di salutare uno dei grandi protagonisti del triplete ai tempi di Mourinho come Maicon nelle mire del Psg e soprattutto del Real Madrid.