Calciomercato Inter, vicinissimo l’ingaggio del difensore del Genoa Ranocchia

Pubblicato il 22 Dicembre 2010 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA

Andrea Ranocchia

Mentre i vertici interisti cercano di sbrogliare la ”matassa” legata all’addio di Rafa Benitez e alla sua successione, potrebbe essere in arrivo un primo rinforzo per la squadra nerazzurra. Si tratta del  difensore Andrea Ranocchia.

Poco dopo le 18 di mercoledì 22 dicembre, infatti , negli uffici del vicepresidente e ”ministro delle finanze” nerazzurro, Rinaldo Ghelfi, sono arrivati l’agente di Ranocchia, Tullio Tinti, e Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Genoa, che possiede il cartellino del difensore centrale in comproprietà con l’Inter. Negli uffici di Ghelfi è presente anche il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca.

Smentita dal Genoa: “Solo auguri di Natale”. Capozzucca e Tinti hanno lasciato gli uffici di Ghelfi dopo circa un’ora. ”Era solo una visita per gli auguri di Natale, non abbiamo parlato di Ranocchia”, ha spiegato il dirigente rossoblu’. Allora Ranocchia è  ancora un giocatore del Genoa? gli e’ stato chiesto. ”Si’ ”, e’ stata la risposta di Capozzucca.