Calciomercato Inter, ore decisive per Balotelli al Manchester City

Pubblicato il 2 agosto 2010 14:43 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2010 14:51
mario balotelli

Mario Balotelli

Ore decisive per il passaggio di Mario Balotelli al Manchester City, atteso a breve l’incontro che potrebbe chiudere la trattativa tra il club inglese e il procuratore del talento dell’Inter, mentre il Manchester United rivuole Giuseppe Rossi.

Secondo la stampa britannica si conoscerà entro mercoledì il futuro dell’attaccante nerazzurro: dopo la fumata bianca della scorsa settimana Mino Raiola ha in programma un nuovo incontro coi dirigenti dei Citizens per trovare l’accordo sull’ingaggio di Balotelli. Tra domanda e offerta ci sono circa quattro milioni di euro di differenza spalmati su cinque anni di contratto. Una distanza destinata a risolversi senza troppe difficoltà.

Stessa sorte per la cessione di Craig Bellamy, richiesto in prestito gratuito dal Tottenham ma che il City vuole vendere a titolo definitivo. Oltre a Harry Redknapp c’è anche il Fulham di Mark Hughes sulle tracce del gallese.

Nel frattempo sempre da Manchester, scrive il Daily Star, arriva un’indiscrezione sorprendente, ovvero Sir Alex Ferguson rivuole Rossi. Ceduto dallo United per sette milioni di euro solo tre stagioni fa, l’attaccante del Villarreal è tra gli obiettivi dei Red Devils.

Mentre Arsene Wenger gli lancia un ultimatum, anche Lionel Messi invita Cesc Fabregas al Nou Camp: secondo il Daily Mirror il campione argentino si dice certo che giocheràil prossimo anno con il capitano dei Gunners.