Calciomercato, il Barcellona vuole fare “spesa” a Milano: Lautaro, Skriniar, Sensi e Bastoni nel mirino

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 18:40 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 18:40
Calciomercato, il Barcellona vuole fare "spesa" a Milano: Lautaro, Skriniar, Sensi e Bastoni nel mirino

Calciomercato Inter, il Barcellona è disposto a pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro di Lautaro Martinez (foto Ansa)

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona ha battuto l’Inter sia in casa che a Milano, eliminandolo dalla Champions League, ma i blaugrana, stando a quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo “As”, sono rimasti impressionati da quattro calciatori dell’Inter: Lautaro, Skriniar e Sensi per il presente, Bastoni per il futuro. Per l’Inter, questi quattro calciatori sono incedibili ma il Barcellona è pronto a presentare offerte “pesanti” per portarsi a casa più calciatori possibili.

Calciomercato Inter, Barcellona pronto a pagare la clausola rescissoria di Lautaro Martinez di 111 milioni di euro. 

In cima alla lista del Barcellona, c’è Lautaro Martinez. Per i blaugrana, non è un problema pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Messi resta il presente ed il futuro del Barcellona ma per il resto i blaugrana stanno cercando di svecchiare la squadra intorno al “totem” argentino. Luis Suarez potrebbe lasciare il Barcellona la prossima estate.

Il forte centravanti uruguaiano, potrebbe tornare al Liverpool o potrebbe decidere di andare a chiudere la carriera negli Stati Uniti. Il Miami lo vorrebbe per comporre la coppia da sogna che gioca nella Nazionale Uruguaiana di Calcio: Edinson Cavani più Luis Suarez.

Il Miami ha molti soldi da investire sul calciomercato e potrebbe piazzare concretamente questa doppietta anche perché Cavani ha già detto sì al club statunitense. La Major League Soccer ha bisogno di nomi importanti per pubblicizzare il suo campionato dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan (fonte articolo, il quotidiano sportivo spagnolo “As”).