Calciomercato Inter, Bianchi sarà il vice Milito?

Pubblicato il 4 Dicembre 2012 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter, Bianchi sarà il vice Milito? (foto LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER – La strana storia di Rolando Bianchi. Il capitano del Torino gioca in granata da cinque anni, ha segnato 70 gol in 161 partite ma è sempre in discussione e non ha mai la certezza di un posto nell’undici titolare.

Il suo rapporto con Giampiero Ventura non  è mai decollato: è l’allenatore del Torino che ha “spedito” più volte Bianchi, capitano e leader dello spogliatoio granata, in panchina.

La media gol del bomber torinese è di tutto rispetto e per questo motivo l’Inter sta pensando seriamente di portarlo in nerazzurro nel corso del calciomercato di gennaio. 

Bianchi ha realizzato 108 gol in carriera e sarebbe l’ideale alternativa, anche per caratteristiche tecniche, al “Principe” Diego Milito. 

“Bianchi? Vedremo se ci sono le condizioni per rinnovare. Da parte mia c’è sempre stato apprezzamento e stima per il calciatore e l’uomo. Vedremo se riusciremo a trovare un punto di incontro”.

Lo ha detto il presidente del Torino, Urbano Cairo, ai microfoni di Sky Sport a margine del ‘Premio Giacino Facchetti – il bello del calcio’.