Calciomercato Inter, Biglia: alla Lazio 20 mln e Ranocchia

di redazione blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2015 16:05 | Ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2015 16:06
Calciomercato Inter, Biglia: alla Lazio 20 mln e Ranocchia

Biglia nella foto LaPresse

MILANO – Lucas Biglia potrebbe essere il grande colpo di calciomercato dell’Inter per gennaio, alla Lazio dovrebbero andare 20 milioni di euro più il calciatore Andrea Ranocchia.  Questa “bomba di mercato” è stata sganciata dal giornalista al seguito della Lazio Furio Focolari ai microfoni di Radio Crc.

“Le due società hanno avuto un incontro, dal quale è uscito fuori che Lucas Biglia andrà all’Inter per 20 milioni più il cartellino di Andrea Ranocchia. L’Inter vorrebbe anche Antonio Candreva, ma la Lazio ha rifiutato l’offerta”.

Questa operazione di mercato rafforzerebbe, e non poco, l’Inter che già è in testa alla classifica del campionato ma deve “difendersi” dagli attacchi dell’altra capolista, la Fiorentina, della Roma di Rudi Garcia, in corsa più che mai dopo il successo per 2-0 nel derby contro la Lazio, e del Napoli di Maurizio Sarri, che è senza dubbio la squadra che esprime il miglior gioco tra quelle del campionato italiano di calcio di Serie A.

Più Lucas Biglia di Andrea Pirlo. L’Inter ha bisogno di un centrocampista di qualità ed in questo momento l’argentino Biglia è favorito sul Nazionale Italiano Andrea Pirlo. L’ex Juventus dovrebbe rimanere nel campionato americano di calcio (Major League Soccer) e durante la pausa dello stesso dovrebbe andare in vacanza.