Calciomercato Inter: Blanc e M’Vila nel mirino di Moratti

Pubblicato il 7 Marzo 2012 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA

Moratti (LaPresse)

Parigi (Francia) – Sembra ormai sempre più remota la possibilità che a Laurent Blanc venga offerto il rinnovo del contratto prima dell’inizio degli Europei, nonostante la volontà del commissario tecnico di fare chiarezza sul suo futuro il più presto possibile.

Blanc, il cui accordo con la nazionale transalpina scade dopo Euro 2012, ha già detto di voler rimanere sulla panchina della Francia come allenatore ma è in attesa di un segnale da parte della Federazione.

Blanc piace molto all’Inter di Massimo Moratti. L’ex difensore della Nazionale Francese ha già militato con i nerazzurri nel corso della sua carriera da calciatore.  Moratti cercherà di “tentare” Blanc mettendo sul piatto della bilancia un calciomercato faraonico.

L’Inter di Blanc potrebbe essere composta da calciatori di livello internazionale come M’Vila, Robin Van Persie e Rafael Van der Vaart. L’altro grande candidato per la panchina dell’Inter è l’ex allenatore del Chelsea Andrè Villas Boas. Moratti ha dichiarato che farà chiarezza sul capitolo allenatore nelle prossime settimane.