Calciomercato Inter: Carrizo, Lodi e Quintero per completare la rosa

Pubblicato il 17 Gennaio 2013 11:48 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2013 11:48
Calciomercato Inter: Carrizo, Lodi e Quintero per completare la rosa

Calciomercato Inter: Carrizo per completare la rosa (LaPresse)

MILANO – Dopo l’acquisto di Tommaso Rocchi dalla Lazio, l’Inter potrebbe intervenire nuovamente sul calciomercato di gennaio per completare le falle presenti nella sua rosa.

L’Inter ha bisogno di un secondo portiere affidabile e di due calciatori di qualità a centrocampo. Perchè senza Wesley Sneijder manca la qualità in fase d’impostazione.

Per il portiere, come ammesso dallo stesso Claudio Lotito, c’è un’altra trattativa tra l’Inter e la Lazio per portare a Milano Juan Pablo Carrizo. 

L’ex portiere del River Plate è il terzo dietro a Marchetti e Bizzarri e gradirebbe un trasferimento all’Inter per rilanciare la sua carriera e contendere un posto da titolare a Samir Handanovic. 

Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Francesco Lodi del Catania. Lodi piaceva anche al Milan ma adesso la società di Adriano Galliani si è tirata indietro e per questo motivo l’Inter potrebbe avere la meglio sui cugini.

L’Inter ha chiesto al Pescara il talentino Quintero. Il giovane centrocampista offensivo, pur non giocando con continuità nel club abruzzese, ha mostrato numeri importanti e Andrea Stramaccioni, molto bravo nel lavoro con i baby, vorrebbe portarlo nella sua squadra.