Calciomercato Inter, Cedric e Godin in entrata. Perisic e Vrsaljko in uscita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2019 - 16:47| Aggiornato il 30 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – A poche ore dalla prossima partita di campionato, Luciano Spalletti è stato interpellato sul mercato in entrata, dove tengono banco i nomi di Cedric e Godin, e su quello in uscita, dove si è parlato degli addii di Perisic e Vrsaljko. “Sulla situazione di Vrsaljko stiamo valutando il da farsi insieme all’Atletico Madrid, che è proprietaria del suo cartellino. Insieme stiamo valutando il meglio anche per il giocatore”.

L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, commenta così le condizioni fisiche di Sime Vrsaljko, per il quale, visti i problemi al ginocchio, si fa largo l’ipotesi dell’operazione. “L’arrivo di Cedric è legato alle condizioni di Vrsaljko – ha proseguito Spalletti -. Abbiamo anche le limitazioni Uefa, quella casella andava sostituita.

Calciomercato Inter, Spalletti non si sbilancia su Godin

Dalbert in uscita? È un calciatore fortissimo, uno di quelli su cui puntiamo. Godin? Non è corretto fare ragionamenti, ora ho a che fare con altri giocatori”. “È normale che, durante il mercato, si parli di un giocatore come Perisic, perché è un giocatore forte che tutti vorrebbero nella propria squadra. Però, poi bisogna che le voci diventino concrete e ci siano numeri corretti che poi le supportino”. L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, commenta così le voci di mercato su Ivan Perisic in conferenza stampa. “Lui sa qual è la sua professione, di conseguenza ci si aspetta che continui a fare quello che sa fare, tentando anche di andare a metterci di più come per tutti i calciatori di livello, come anche Icardi. Mauro sta facendo una stagione in linea con il suo valore”.