Calciomercato Inter, scambio con Atletico: Correa e Gaitan per Brozovic e Joao Mario

Pubblicato il 14 gennaio 2018 15:16 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2018 15:16
calciomercato-inter-gaitan-correa

Calciomercato Inter, scambio con Atletico: Correa e Gaitan per Brozovic e Joao Mario

CALCIOMERCATO INTER – Continua in maniera serrata il dialogo tra l’Inter e l’Atletico Madrid per perfezionare due scambi di mercato.

Gli spagnoli sarebbero disposti a prendersi Marcelo Brozovic, che è un pupillo del Cholo Simeone, e Joao Mario in cambio di Correa e Gaitan, due calciatori che sono finiti ai margini del progetto tecnico dell’Atletico Madrid.

Da un punto di vista tattico, e di composizione della rosa, non cambierebbe nulla perché l’Inter andrebbe a privarsi di due centrocampisti in cambio di due calciatori che ricoprono lo stesso reparto ma dal punto di vista del gradimento di Luciano Spalletti la situazione muterebbe radicalmente.

Spalletti non è riuscito a entrare in sinergie con Brozovic e Joao Mario e vorrebbe al loro posto due centrocampisti più in linea con la sua idea di calcio. I due esuberi dell’Atletico Madrid sarebbero perfetti per il tecnico di Certaldo. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli, e si stanno interpellando i calciatori, per arrivare al perfezionamento di questo scambio di calciomercato.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other