Sport

Calciomercato Inter: Deulofeu e Aleix Vidal, ma anche Mkhitaryan e…

luciano-spalletti

Calciomercato Inter: Deulofeu e Aleix Vidal i rinforzi per Spalletti? (foto Ansa)

MILANO – Gerard Deulofeu e Aleix Vidal: saranno questi i rinforzi dell’Inter a gennaio? Le ultime voci di calciomercato vanno dritte a Barcellona, su due giocatori poco utilizzati dal tecnico blaugrana Valverde. L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive in campionato, più l’eliminazione in Coppa Italia nel derby col Milan. Deulofeu (ex Milan) andrebbe a far rifiatare Perisic e Candreva nel ruolo di esterno d’attacco, mentre Vidal (inseguito anche dalla Roma) andrebbe a coprire quel buco alla voce terzini che né Dalbert né Cancelo sembrano aver tappato.

Un campanello d’allarme per la squadra di Spalletti, che da capolista si è ritrovata in crisi e ha scoperto di avere una rosa troppo corta anche se non deve disputare le coppe europee. Sono bastati anche un paio di infortuni (Miranda e D’Ambrosio) per far parlare di emergenza difesa.

Ecco cosa scrive Matteo Brega sulla Gazzetta dello Sport:

Due nomi per la fascia destra portano a Barcellona: Aleix Vidal e Deulofeu su cui i nerazzurri puntano per un prestito mentre sul capitolo trequartista si fa largo l’ipotesi Mkhitaryan del Manchester United, oltre al Flaco Pastore del Psg. Ostacoli? L’ingaggio elevato dell’argentino e il non completo gradimento tecnico per l’armeno. Ma non resta da sottovalutare il nome di Ramires e la questione uscite: nella riunione si è parlato anche delle cessioni di Brozovic e Joao Mario.

To Top