Calciomercato Inter, Eder: Massimo Ferrero rifiuta offerta

di redazione blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 - 18:26 OLTRE 6 MESI FA

Il 1º agosto 2014 la Fiorentina ne ufficializza l'acquisto a titolo definitivo dal Monterrey[4] pagando la clausola rescissioria di circa 2,5 milioni di euro,[5][6] con il giocatore che sigla un contratto triennale.[7] Esordisce in maglia viola il 18 settembre nella partita di Europa League Fiorentina-Guingamp (3-0).[8] Segna il suo primo gol in Serie A l'11 gennaio 2015 in Fiorentina-Palermo (4-3). Il 19 febbraio 2015, segna il suo primo gol in Europa League con la maglia viola nella partita Tottenham-Fiorentina terminata 1-1[9]

Ferrero nella foto LaPresse

MILANO – “Rifiutata offerta dell’Inter per Eder. Soriano? Piace a molti, vedremo se il cuore lo porterà da qualche parte. Zuniga? Fortissimo”. Così il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a Tuttomercatoweb. L’Inter, a questo punto, si concentrerà su Ljajic. Il Napoli, invece, continua il pressing su Soriano.

L’Inter ha bisogno di un attaccante con le caratteristiche tecniche e tattiche della seconda punta per completare una rosa che è già fortissima.

Eder ed Adem Ljajic sono due calciatori che rispondono a questo identikit di calciomercato. La Sampdoria, dal canto suo, non vuole privarsi a cuor leggero del suo massimo marcatore.