Calciomercato Inter: Eder ufficiale. E Banega…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2016 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Inter: Eder ufficiale. E Banega...

Calciomercato Inter: Eder ufficiale. E Banega…

MILANO – Calciomercato Inter: Eder ufficiale. E Banega… Eder ha firmato il suo contratto con l’Inter fino a giugno 2020. L’ormai ex attaccante della Sampdoria passa in nerazzurro con un prestito oneroso da un milione e mezzo di euro, più riscatto obbligatorio fissato a 12 milioni. Eder sarà già disponibile domenica per il derby contro il Milan. “Sono felicissimo di essere un giocatore dell’Inter. Dopo tanti anni di sacrificio arrivo in un grande club”.

Ma l’Inter pensa anche al centrocampo. A centrocampo l’Inter proverà infatti fino a lunedì a strappare Banega subito al Siviglia. L’accordo con il giocatore per luglio c’è già, ma per averlo adesso il club andaluso chiede 5 milioni (va a scadenza). Troppi per l’Inter che non può nemmeno “sfruttare” Banega, il quale non intende andare allo scontro.

Attenzione quindi a Lassana Diarra: possibile un blitz finale. Tutto fermo intorno ad altre situazioni: Rolando, Sala, Santon (lo vogliono Norwich, Newcastle e Genoa), Gnoukouri, Montoya (verso il Betis). Dopo il mercato ogni giorno sarà buono per l’annuncio dell’ingresso di Giovanni Gardini in società: avrà competenze istituzionali e lavorerà con l’a.d. Michael Bolingbroke. Domenica al derby non ci sarà Erick Thohir, ma il socio Handy Soetedjo.