Calciomercato Inter, fatta per Eriksen: stipendio e cifre dell’affare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 17:42 | Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 17:42
Calciomercato Inter, fatta  per Eriksen: stipendio e cifre dell'affare

Calciomercato Inter, fatta per Eriksen: arriva dal Tottenham per 20 milioni di euro (foto Ansa)

MILANO – Christian Eriksen è atteso domani a Milano per le visite mediche con l’Inter. Il centrocampista ormai ex Tottenham dopo aver ricevuto l’idoneità sportiva al Coni e aver svolto i test medici con il club nerazzurro, andrà nella sede del club per firmare il contratto che lo legherà all’Inter.

Un’operazione da 20 milioni di euro con un ingaggio per il giocatore di 8 milioni più 2 di bonus. E’ il terzo acquisto per l’Inter in questa finestra di mercato dopo quelli già ufficializzati di Ashley Young, debuttante in nerazzurro oggi contro il Cagliari, e Victor Moses. 

Calciomercato Inter, fatta per Eriksen. Mourinho non l’ha presa bene…

Il perfezionamento del passaggio di Eriksen dal Tottenham all’Inter prima della partita degli inglesi contro il Southampton non è stato digerito da José Mourinho. Le dichiarazioni dell’allenatore portoghese sono riportate da fcinter1908.it. “Non voglio dire nulla. Voglio solamente precisare che questa situazione non sarebbe dovuta capitare il 25 gennaio. E non è colpa del Tottenham.

L’unica cosa che posso dire di Eriksen è che, da quando sono arrivato, si è comportato sempre in maniera molto ma molto professionale. Il Tottenham è l’ultimo a dover essere biasimato per questa situazione ma essere in questa situazione il 25 gennaio non è carino” (fonti Ansa e fcinter1908.it).