Calciomercato Inter/ Eto’o giocherà nella squadra allenata da Mourinho. 11 milioni a stagione più bonus per cinque anni

Pubblicato il 23 Luglio 2009 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA

TO300609EST_0199Eto’o è un giocatore dell’Inter. Manca ancora l’ufficialità, ma è stato raggiunto l’accordo fra l’attaccante camerunense e la società nerazzurra. Cinque stagioni da 11 milioni euro a botta più bonus, questo il “contrattino” strappato dalla stella del Barcellona.

«È fatta, è stato raggiunto l’accordo fra noi e l’Inter. Samuel ha parlato ieri con Mourinho ed è molto contento. Sono stati limati tutti i dettagli, con la società nerazzurra è sintonia totale, siamo molto contenti e soddisfatti. La trattativa è chiusa, la prossima settimana comincerà a lavorare con l’Inter: appena firmerà il contratto di cinque anni, sarà a disposizione di Mourinho». A parlare è Messalles, il procuratore del calciatore.

La conferma arriva anche dall’Inter, ora potrebbe esserci il via libera per Ibrahimovic al Barcellona. A tal proposito, il patro Moratti ha dichiarato: «Con Mourinho mi sento sempre. Lui non pensava che Ibrahimovic potesse andare in un’ altra squadra, ma è molto contento di avere Eto’o».

Il patron nerazzurro ha voluto tuttavia sottolineare che mancano ancora le visite mediche da fare, ed ha confermato che nella trattativa per cedere Zlatan Ibrahimovic al Barcellona è ancora coinvolto il centrocampista bielorusso Alexander Hleb, in forza ai blaugrana.