Calciomercato Inter, Garrone: “Cassano in nerazzurro? Per ora non ci sono le condizioni”

Pubblicato il 3 Dicembre 2010 - 13:50 OLTRE 6 MESI FA

Antonio Cassano

Per il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, oggi non ci sono le condizioni perche’ arrivi una telefonata di Moratti per acquistare Antonio Cassano. ”Adesso non ci sono le condizioni – ha detto il presidente blucerchiato a margine di un incontro sulle iniziative organizzate con Costa Crociere per la tifoseria – abbiamo l’arbitrato tra una settimana e se otterremo, come spero, il massimo della pena, la risoluzione per colpa, credo che Moratti e i suoi stiano a guardare: lo prenderebbero a parametro zero”.

”E’ un normale rinvio – ha proseguito Garrone, riferendosi allo slittamento di una settimana dell’arbitrato – le parole e le chiacchiere questa settimana le fanno i media. Sento tante ipotesi – Inter, Roma, Palermo, Genoa – e capisco il vostro mestiere ma noi siamo come 20 giorni fa. Mi spiace per il rinvio, soprattutto per Cassano per il suo carattere: sta li’ sulla graticola. Io mi sento tranquillo”.

Rispondendo poi ad una domanda sulle voci di possibili offerte per Cassano da parte di varie societa’, Garrone ha detto: ”Me lo auguro per lui, se dimentico per un attimo le grandi offese e gli insulti che mi ha dato. Non so se ci saranno tante societa’ che lo vorranno prendere”. Ma Cassano – gli ha poi chiesto un giornalista – e’ un giocatore da consigliare? ”No – ha risposto Garrone – ma preferisco non dire nulla su questo, anche per rispetto delle persone”.